Questo sito, uno spazio di confronto e politica

Carissimi, quello che state sfogliando non è semplicemente il mio nuovo sito internet. E’ e vorrà essere un grande spazio di confronto e di discussionedove poter parlare di politica, del Pd, del mio, nostro e vostro territorio.

Ho pensato che fosse bello avere uno spazio aperto ai contributi di tutti, alle analisi di quello che succede a Pisa e in Toscana e di quello che, a partire dai temi che vengono affrontati dal governo nazionale, potremo declinare nella nostra quotidianità.

Nei tempi della comunicazione che cambia, è necessario attrezzarsi al meglio. E allora alle “piazze virtuali” di Facebook e Twitter aggiungo anche questo, come una sorta di “Cantiere” che spero potremo arricchire insieme di volta in volta, attraverso i blog, i commenti e i contributi di ciascuno di noi.

Mi riprometto di proseguire nell’impegno di dialogare con voi attraverso la newsletter ma vi chiedo di farmi avere le vostre idee e i vostri suggerimenti. Questo spazio che nasce oggi dovrà crescere piano piano. E sarà bello poterlo fare tutti insieme.

Antonio

Condividi