Carissime e carissimi,
eccomi di nuovo da voi dopo una brevissima pausa di qualche giorno in cui ho ricaricato le batterie e, finalmente, ho potuto riabbracciare i miei genitori che non vedevo da oltre 7 mesi…
Ora, però, tutte le energie sono già concentrate sulla campagna elettorale che è entrata nel vivo e che tra meno di un mese (il 20 e 21 settembre) ci porterà alle urne. Sabato scorso ho inaugurato il mio comitato in Corso Italia 72 a Pisa (QUI, se volete, potete rivivere la diretta) e, come forse saprete, ho scelto una #500gialla come simbolo di questo viaggio (QUI il video che spiega il perché).
E poiché in tantissimi, in queste settimane e in questi mesi, mi avete scritto per sapere come potermi dare una mano, ho deciso di lanciare una iniziativa inedita per dare ancor di più il senso collettivo della strada che vogliamo percorrere.
Sul mio sito internet troverete infatti da oggi una sezione dedicata al CROWDFUNDING per aiutarmi a sostenere le spese della campagna elettorale! Grazie ai vostri contributi (anche di soli 5 euro) sarà infatti possibile finanziare la stampa di volantini o manifesti, l’allestimento dei gazebo o la realizzazione delle prossime iniziative! Io credo che sia bellissimo se riusciremo a dare un segno ulteriore di partecipazione e coinvolgimento di tutte e tutti. È questa, in fondo, la politica in cui credo da sempre!
Se quindi vi va di salire con noi sulla #500gialla e costruire insieme il futuro di Pisa e della Toscana non serve fare altro che cliccare sulla foto qui sotto. E se vorrete condividere e far conoscere questa iniziativa anche ai vostri amici ve ne sarò davvero grato!
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, come sempre, vi ricordo i recapiti dove potete contattarmi: via WhatsApp al numero 371 355 2637 e via mail a antonio@antoniomazzeo.planetweb-it.com.
Intanto vi ringrazio in anticipo di cuore e vi mando un grande abbraccio.
Antonio
PS: In questi ultimi giorni abbiamo registrato un aumento nel numero dei contagi da Covid, sia nella nostra regione sia a livello nazionale. Io non mi stancherò mai di dirlo e di ripeterlo: continuiamo a essere prudenti, manteniamo le distanze e usiamo SEMPRE la mascherina quando serve. Mi raccomando!