Newsletter 4/2018 – Ti aspetto giovedì alle 18 a Pisa con Piero Fassino

 

 

 

Carissime e carissimi,

abbiamo detto che vogliamo caratterizzare questa campagna elettorale sui temi della concretezza. Questo, per noi, è un elemento fondamentale perché crediamo nella buona politica e la buona politica è quella che traduce le parole e le promesse in fatti e impegni reali.

E’ su questo e di questo che vorremo discutere da qui al 4 marzo ed è sui provvedimenti reali che chiediamo agli elettori di giudicarci per il lavoro fatto e per gli impegni che ci prenderemo:

Al suo interno mi limito ad indicarvi alcuni temi che stanno particolarmente a cuore a me e, sono sicuro, a tutti coloro che credono, si identificano e e vogliono bene al centrosinistra:
Io, come sempre, sono a disposizione e se vi va leggo volentierissimo i vostri suggerimenti, le vostre impressioni, le vostre idee, le vostre riflessioni:  comunicazioni@antoniomazzeo.com o su WhatsApp al numero 371 3552637 (mandate un messaggio con scritto news per ricevere invece notizie e aggiornamenti).

Se vorrete invece parlarne di persona, stiamo organizzando un po’ di iniziative di campagna elettorale sul territorio: questi sono i prossimi appuntamenti e la vostra presenza mi farebbe davvero molto piacere:

  • Giovedi 8 alle ore 18 alle Officine Garibaldi a Pisa incontro con Piero Fassino per la presentazione del suo ultimo libro “PD davvero” (QUI la locandina) alla presenza dei candidati alla Camera e al Senato.
  • Giovedi 8 alle ore 20.30 cena di autofinanziamento al Parco della Fornace di Fornacette con i candidati alla Camera dei Deputati Lucia Ciampi e Stefano Ceccanti (QUI la locandina).
  • Sabato 10 alle ore 13 al Circolo Arci Pisanova pranzo con Lucia Ciampi Stefano Ceccanti, candidati alla Camera dei Deputati, e Valeria Fedeli, candidata al Senato della Repubblica.
PS: Sempre per stare sulla concretezza, ho provato su Facebook a fare un piccolo giochino e a vedere quel che accadrebbe se vincesse il centrodestra e mettesse davvero in atto il progetto della cosiddetta Flat Tax: a guadagnarci sarebbero i milionari mentre per un operaio/dipendente niente o quasi cambierebbe (QUI per approfondire). A voi sembra giusto? A me no, e anche per questo il 4 marzo #iovotoPD.

Un abbraccio,
Antonio

Condividi