Carissime e carissimi,
poche righe per ricordare a tutti voi l’importantissimo appuntamento di domani sera in piazza Vittorio Emanuele a Pisa, dalle ore 18.30, con l’ex presidente del consiglio Paolo Gentiloni e Valter Veltroni.
E’ davvero importante essere in tanti per cui ti chiedo di fare il possibile per essere presente e, magari, portare con te parenti, amici, conoscenti o meglio ancora persone che sono ancora indecise in vista del ballottaggio di domenica 24 giugno. Per qualsiasi informazione scrivetemi via mail a comunicazioni@antoniomazzeo.
Questa sarà l’occasione per lanciare il rush finale a sostegno di Andrea Serfogli e per ribadire ancora una volta quanto questo voto sia decisivo per il futuro della nostra città.
Solo un’ultima cosa: l’editorialista del Sole 24 Ore Lina Palmerini dedica oggi un articolo molto interessante alla situazione di Pisa. Lo trovate QUI e spiega in maniera molto efficace come per la Lega la nostra non sia considerata una città ma un simbolo. Non una comunità di donne e di uomini ma un “mezzo” da usare per altri fini.
E’ una differenza non di poco conto. Di più: è una differenza decisiva.
Vi chiedo, se potete, di condividerla, di diffonderla, di farla sapere a tutti i pisani. Perché la nostra città è molto di più e non merita di diventare una bandierina senza anima da sventolare per proprio tornaconto personale.
Un abbraccio
Antonio