Carissime e carissimi,
E’ una campagna elettorale strana, lo ammetto. I nostri avversari stanno giocando a chi la spara più grossa facendo proposte economicamente insostenibili o che comprometterebbero i conti dello Stato e, conseguentemente, i servizi ai cittadini. Non lo dico io, che potrei sembrare di parte, ma una analisi fatta dall’Osservatorio sui conti statali della Cattolica che potete trovare QUI.
Come sapete noi abbiamo scelto un programma elettorale fatto di 100 cose fatte e 100 impegni per il futuro che possiamo attuare da subito, con coperture certe e con risultati effettivi soprattutto per i giovani, per il lavoro, per le famiglie. Ieri Lucia Ciampi e Stefano Ceccanti, candidati alla Camera nel collegio di Pisa, hanno presentato le conseguenze che le nostre misure programmatiche potrebbero avere sul territorio della provincia di Pisa: sono 100 milioni di euro l’anno senza contare l’investimento previsto in sicurezza (10mila assunzioni nelle forze dell’ordine e 50mila telecamere in più sul territorio nazionale). QUI trovate l’articolo del Tirreno e se vi va ditemi che ne pensate: comunicazioni@antoniomazzeo.com o via WhatsApp: 371 3552637.
La differenza è tutta qui: chi parla e chi fa, chi punta sulla teoria e chi sulla pratica, chi propone l’irrealizzabile e chi vuole concretezza.
Di tutto questo stiamo parlando in queste settimane insieme ai nostri candidati e GIOVEDI 22 FEBBRAIO dalle ore 19 vi aspettiamo alle Officine Garibaldi di Pisa (clicca QUI per la locandina) per confrontarci insieme e lanciare 10 impegni per la provincia di Pisa da portare fin da subito all’attenzione del Parlamento.
Se non lo avete ancora fatto vi chiedo, per ragioni organizzative, di riempire ISCRIVERVI RIEMPIENDO QUESTO BREVISSIMO FORM.
Vi aspetto, sarà anche un modo per brindare insieme perché è vero che siamo in piena campagna elettorale ma giovedi 22 è pur sempre anche il mio compleanno!!
Un abbraccio,
Antonio