Insieme a Leonardo Marras abbiamo presentato stamani il sondaggio commissionato dal gruppo PD in Consiglio Regionale sulla costa toscana.
È un materiale che accolgo con piacere e che metterò a disposizione della #CommissioneCosta insieme al questionario on line che resterà aperto sul sito del Consiglio Regionale fino a fine mese (se non lo avete ancora compliato lo trovate QUI) per definire al meglio il rilancio di una parte di territorio strategica non solo per la Toscana ma per l’intero Paese.
La ricerca dimostra che è stata giusta la scelta strategica di questa amministrazione e di tutto il consiglio regionale di creare una commissione che lavori alla ripresa di una parte di Toscana che rappresenta un’area strategica per l’intero Paese sia a livello economico sia a livello infrastrutturale.
E’ un percorso di partecipazione di cui sicuramente terremo conto nei prossimi mesi in cui saremo impegnati nella definizione del Prs e dimostreremo ai cittadini che in questa ricerca dicono di avere fiducia nel lavoro della commissione che saremo in grado di produrre risultati concreti e immediati”.