Sulla ipotesi di legge di riforma del sistema sanitario regionale il sindaco di Volterra Marco Buselli mi attacca a testa bassa. Lanciandomi accuse e ricostruendo i fatti a suo modo. Mi è sembrato giusto scrivergli una lettera aperta, puntualizzando come …
Continue ReadingCosa sarebbe la Toscana senza la Costa? Quante eccellenze famose non solo in Italia ma in tutto il mondo non avremmo? E' quello che ho voluto raccontare nella bellissima vetrina di Expo partecipando, con i colleghi della Commissione Costa, alla …
Continue ReadingDue realtà come Pisa e Livorno non solo possono ma devono lavorare insieme nell'ottica di Area Vasta costiera e di sviluppo e rilancio di quella parte di Toscana. E' anche per questo motivo che ritengo molto significativo aver riunito oggi …
Continue ReadingPD: una svolta tra primarie e rilancio dei Circoli - Il Tirreno 03-10-2015 Fusione dei Comuni: accelerazione pensando alla cassa - Il Tirreno 20-10-2015 Federazioni Costieri Pd compatte contro Nogarin - Il Tirreno 24-10-2015 Pisa: intervista ad Antonio Mazzeo dopo …
Continue ReadingMettere in atto tutte le azioni necessarie affinché venga ripresa celermente la trattativa tra Dsu e Inail per garantire quanto prima il raggiungimento di una soluzione ottimale per il recupero complesso immobiliare di via Paradisa, a Pisa, da destinare a …
Continue ReadingMettere in atto tutte le iniziative possibili ed opportune nei riguardi del Governo affinché la prossima Legge di stabilità, di imminente discussione e approvazione, provveda a rifinanziare adeguatamente il fondo attraverso il quale possano essere reimpiegati nella pubblica amministrazione tutti …
Continue ReadingLa commissione per la ripresa economico-sociale della Toscana costiera sarà presente ad Expo 2015 a Milano. E' con orgoglio e soddisfazione che nella seduta odierna ho annunciato l’invito ricevuto da dal presidente di Anci Toscana Matteo Biffoni per il prossimo …
Continue ReadingUna task force per la Costa toscana che affianchi la giunta regionale e il presidente Rossi in modo propositivo e che, giocando di squadra in maniera trasversale all'interno del consiglio regjonale, sappia dare l'impulso a un’area della regione che ancora …
Continue Reading