La grande responsabilità di essere capolista. Obiettivo: far eleggere 3 consiglieri

Stamani la direzione regionale ha confermato le scelte degli iscritti del PD pisano e mi ha votato come capolista.

Oggi inizia una fase nuova per il PD di Pisa. Una fase nella quale dovremo discutere di temi e di idee, di proposte e di programmi per far davvero cambiare passo e prospettive al nostro territorio. Una fase che dovrà avere come obiettivo quello di far eleggere da questa provincia 3 consiglieri regionali per dargli più forza e autorevolezza in Regione.

Ci sono stati momenti delicati nella composizione della lista ma adesso sento su di me la responsabilità di guidare la squadra del PD a ottenere un risultato storico. Per questo, da capolista, propongo subito al PD di Pisa di fissare un appuntamento pubblico in cui presentare tutti i componenti della lista.

Per quanto mi riguarda, mi metto a disposizione con ancora maggiore entusiasmo per ascoltare e rappresentare le istanze di tutto il territorio e saperle tradurre in una proposta di vero rilancio e profondo cambiamento. Il gruppo di consiglieri regionali che nei prossimi 5 anni andranno a rappresentare la nostra provincia dovranno avere ben chiara l’agenda da realizzare. E sarà un’agenda che avrà come priorità quella di rendere Pisa e la sua provincia la capitale del Tirreno.

Condividi