In 400 #acenaconAntonio per iniziare una grande avventura

Quattrocento persone hanno gremito il circolo Arci di Pisanova per la cena di sottoscrizione che abbiamo promosso al termine della prima fase della campagna elettorale, quella della raccolta delle firme a sostegno della mia candidatura a consigliere regionale.

Panoramica cena Mazzeo

Questo è solo l’inizio di una grande sfida da vincere insieme. Ci aspettano due mesi che possono segnare davvero un profondo cambiamento per Pisa, per la sua provincia e per tutta la Toscana e rendere questo territorio davvero più forte ed autorevole.

Mi auguro che da Pisa possano essere eletti 3 consiglieri. Per farlo dovremo sprigionare in questi due mesi le nostre energie migliori mettendo da parte quei rancori e quelle illazioni che arrivano da una parte del nostro partito, emblematicamente testimoniate dalle parole pronunciate qualche giorno fa da Massimo D’Alema.

Pisa e la sua provincia potranno diventare davvero il motore dell’Area Vasta costiera e di una Toscana che viaggia a un’unica velocità se metteremo fine a quelle battaglie di retroguardia che in questi anni purtroppo hanno caratterizzato il nostro territorio. E’ una “scommessa di cambiamento e di rinnovamento forte, che abbiamo già iniziato a livello nazionale e che ora dobbiamo trasferire anche nel nostro territorio.

Negli incontri che ho fatto nei circoli ho ricevuto tanti spunti, ma nel programma che scriveremo sarà impossibile non partire dal lavoro e dall’applicazione del Jobs Act. Che non significa voler diminuire i diritti, ma dare una possibilità concreta ai giovani di costruirsi un futuro stabile, con un contratto di lavoro vero, e di esprimere qui, nella loro terra, le loro potenzialità.

Per finire fatemi ringraziare davvero di cuore i tanti volontari che fin da queste prime settimane di campagna elettorale hanno animato il Comitato di Corso Italia 89. A tutti dico che il 31 maggio può rappresentare davvero un voto storico per questa provincia. Possiamo ottenere un grande risultato. Affrontando questa avventura tutti insieme sono sicuro che ce la faremo.

Condividi